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CAMBI E RESI

Se il tuo acquisto non ti soddisfa o hai riscontrato qualche problema e vuoi effettuare un cambio, puoi contattarci tramite e-mail a info@kobio.it o puoi usufruire della apposita sezione CONTATTI specificando:

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  • Il codice articolo che vuoi cambiare
  • I motivi del reso o del cambio
  • Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato

Ti sarà indicato l'indirizzo a cui spedire la merce: le spese di spedizione del reso o del cambio sono a carico del cliente.

Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.

Kozio.it si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.

LA NOSTRA GARANZIA DI 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO

Tutti i prodotti vengono forniti con una garanzia di sostituzione GRATUITA per 14 giorni dal RICEVIMENTO. Se il tuo acquisto non corrisponde alla descrizione o l'articolo è difettoso, ti preghiamo di contattarci entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine: faremo in modo che tutti i tuoi problemi vengano risolti. Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, ti preghiamo di contattarci entro 48 ore dalla consegna. Organizzeremo la consegna degli articoli corretti o la restituzione di tutti i pagamenti. Per prodotti non conformi o difettosi, scatta foto o video e inviaci un'e-mail a info@kobio.it - sostituiremo o rimborseremo il tuo acquisto dopo la conferma.

NOTA BENE: questa politica non copre l'uso improprio, danni accidentali, danni causati dall'acqua o qualsiasi abuso del prodotto acquistato.


RESI E RIMBORSI

La nostra politica dura 14 giorni.

Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. Per ricevere il rimborso, procedi come sopra indicato.

Per garantire il rimborso, si prega di utilizzare un servizio di posta tracciabile, non saremo responsabili per i pacchetti persi o mancanti. (Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso. Assicurati di rispedire l'articolo come regalo in quanto non copriamo le tasse personalizzate per i resi) Al ricevimento del pacco i prodotti verranno esaminati e verrà emesso un rimborso completo per il metodo di pagamento originale. Una ricevuta di rimborso verrà inviata all'indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'acquisto originale. Vi sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile): Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili. Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile) Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un po 'di tempo prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a: info@kobio.it

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a: info@kozio.it Articoli di vendita / promozione (se applicabile) Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE DOPO CHE È STATO EFFETTUATO?

Purtroppo, non siamo in grado di annullare il tuo ordine una volta che è stato elaborato e / o spedito. Se annulli l'ordine PRIMA che sia stato elaborato e / o spedito, ti verrà addebitata una commissione di annullamento del 20% per coprire le spese di riassortimento e gli addebiti a noi valutati per i rimborsi dalle società delle carte di credito.

Motivi non validi:

L'acquirente non desidera più gli articoli: questo è l'esempio più comune che non possiamo onorare se vogliamo continuare a offrire un grande valore a Kobio.it. L'acquirente deve assicurarsi di voler acquistare gli articoli prima di inviare un ordine, non dopo. Dopo che un ordine è stato inviato, l'acquirente stipula un contratto legalmente vincolante con il venditore per acquistare tutti gli articoli in quell'ordine. L'acquirente ha trovato articoli più economici altrove - L'acquirente deve essere sicuro di essere pronto a pagare i prezzi richiesti prima di inviare un ordine. Dopo che un ordine è stato inviato, l'acquirente stipula un contratto legalmente vincolante con il venditore per acquistare tutti gli articoli in quell'ordine.

 

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